News & Eventi

Come ogni anno dal 2009, siamo stati a Verona a Fieracavalli 2019, rassegna internazionale del settore equestre, giunto quest'anno alla 121° edizione, con 168mila visitatori da oltre 60 nazioni. Presenti tutti i comparti legati al mondo del cavallo, dallo sport fino all'equiturismo, che nel nostro paese conta 5mila aziende e allevamenti direttamente collegati con 48mila addetti, di cui 19mila allevatori e 510mila equidi iscritti nel registro anagrafico italiano.  Grande interesse come sempre per i nostri prodotti Hypermix e H3Vet.
La SIVE ha ospitato a Verona, dal 3 al 5 ottobre 2019, la sedicesima edizione del congresso mondiale della WEVA- World Equine Veterinary Association. Presenti come sempre anche noi di Hypermix con uno stand interamente dedicato alla nostra medicazione avanzata a base vegetale adatta a tutti gli animali, capace di idratare e lenire la cute lesa.  
Domenica 29 settembre a Mirandola (Mo), presso Villa Tagliata, si è tenuto “Family World & Wedding”, evento dedicato al mondo della famiglia, sia nei momenti di vita quotidiana, sia nei momenti importanti come le cerimonie.Tanti gli espositori, i momenti dedicati alle eccellenze del territorio, così come largo spazio è stato dato al benessere del corpo e della mente. C'eravamo anche noi con Hypermix...e tanti altri nostri prodotti! 
Maria Gorni, CEO di RI.MOS. Srl, è stata inserita da Forbes Italia nell’elenco delle 100 donne italiane di successo 2019. Un bellissimo riconoscimento per la dott.ssa Gorni, che da oltre trent’anni è alla guida di RI.MOS. Srl, nota azienda del distretto biomedicale di Mirandola che negli anni ha saputo evolversi, aprendosi anche alle medicazioni avanzate, tra cui Hypermix in ambito veterinario. L’attenzione e l’amore per i nostri amici animali, oltre al desiderio di fare ricerca nell’ambito delle opportunità che ci offre la natura, ha fatto sì che l’azienda ideasse nuovi prodotti in questo campo: nasce quindi in tempi più recenti anche H3 VET, il nuovo prodotto doping free a base di oli ozonizzati. Il suo impegno a livello industriale, unitamente alle sue doti personali, hanno consentito alla Dott.ssa Gorni di aggiungere un nuovo successo alla sua carriera, così da essere annoverata nella prestigiosa classifica di Forbes.
Nel 2019 Hypermix festeggia i suoi primi 10 anni! La nostra medicazione avanzata a base vegetale, apprezzata da moltissimi veterinari fin dall’inizio, è riuscita ad occupare negli anni un posto di rilievo tra le medicazioni per uso animale. È ideale per cute lesa; idrata, lenisce, ed è sgradita agli insetti.  Le due piante che lo compongono (Neem e Iperico) presentano molteplici proprietà, grazie alle quali è possibile favorire la granulazione e la riepitelizzazione di tutte le lesioni, garantendo agli animali un trattamento efficace per diverse patologie. Festeggiamo il nostro 10° compleanno anche su “La Professione Veterinaria”, con una pubblicità ad hoc per l’occasione!
Il 10 e 11 marzo 2018 abbiamo partecipato a MilanoVetExpo, evento alla prima edizione che ha però riscosso da subito un bel successo: sia per il format che lo ha caratterizzato (erano presenti come espositori anche cliniche veterinarie), sia per la numerosa presenza di aziende. Noi eravamo presenti con Hypermix, il nostro prodotto a base di Neem e Iperico, ideale per cute lesa, che idrata, lenisce ed è sgradito agli insetti. L'occasione, inoltre, è stata quella giusta per presentare una novità di prodotto: H3Vet, gel ozonizzato a base vegetale per disturbi microcircolatori caratterizzati da dolori ed edema.
Dal 26 al 29 ottobre anche quest'anno siamo stati a Fieracavalli (Verona). Dal 2009 siamo presenti a questo importante appuntamento internazionale dedicato al settore equestre, che ha una lunghissima storia: la prima edizione si tenne nel 1898. Presenti 3 mila esemplari di 60 razze equine da tutto il mondo, oltre a 750 aziende espositrici provenienti da 25 nazioni. La nostra partecipazione come sempre ha fatto in modo che potessimo far conoscere ancora di più il nostro prodotto a base vegetale e trovassimo nuovi clienti interessati.
Il 14 e 15 ottobre a Cremona, presso Palazzo Trecchi, si è tenuto il 2° Incontro SIVAE 2017 " Aggiornamenti di medicina degli animali esotici". Molti i veterinari intervenuti e, ancora una volta, possiamo confermare che il nostro prodotto Hypermix, a base di Neem e Iperico, è ormai molto conosciuto e apprezzato da tantissimi medici. Per l'occasione, abbiamo anche sponsorizzato le magliette, così come tre anni fa, per festeggiare la nuova elezione del presidente SIVAE Dr. Igor Pellizzone e salutare il presidente uscente Dr. Giordano Nardini.  
Il 6 e 7 ottobre anche noi eravamo presenti al SIVE di Napoli. C'è stata grande partecipazione a questa edizione 2017 e abbiamo notato molto interesse, per quanto ci riguarda, soprattutto nei confronti di Hypermix Olio Spray 30 ml e Hypermix Gel  in barattolo da 200 ml. In due giorni abbiamo lasciato 200 campioni di Hypermix Garze e di Hypermix card Olio a chi si è dimostrato attento e incuriosito dalla nostra medicazione avanzata a base vegetale per uso veterinario. In realtà, il nostro prodotto a base di Neem e Iperico è ormai talmente conosciuto, che non c'è stata quasi la necessità di spiegare nulla sulla sua composizione e sul suo utilizzo.
Hypermix è anche sul nuovo numero di "Il Chirone Community News" (n. 4  - 2017)!
Il sito Hypermix si rinnova e indossa una nuova veste grafica! In primo piano tutti gli animali ai quali Hypermix ha dato una zampa! Da quelli domestici, come ad esempio cani e gatti, furetti e conigli, agli animali esotici, come tartarughe, pappagalli, rettili, oltre a cavalli, tigri, delfini, lama, falchi, caprioli e tanti altri ancora.La modalità di navigazione è ancora più intuitiva e veloce. Continua la consulenza dedicata agli animali domestici ed esotici grazie alla collaborazione con due medici veterinari, disponibili a consulti gratuiti via mail.  https://www.hypermix.it/contatti/contatta-esperto
Domenica 20 novembre con Hypermix siamo stati all'incontro Sivae “Mens sana in corpore sano”. Durante l’evento, tenutosi a Perugia, si è parlato degli errori alimentari che rappresentano il motivo più frequente di visita o comunque argomento immancabile durante la visita clinica del paziente, sia esso una tartaruga, un coniglio o un pappagallo. Obiettivo della giornata è stato quello di fornire le linee guida sulla gestione nutrizionale delle principali specie non convenzionali, considerando anche quelli che possono essere pregi e difetti di una dieta casalinga rispetto ad una commerciale, e viceversa. Particolare enfasi è stata data al ruolo che ha l’alimentazione come forma di arricchimento ambientale e a come cercare di convincere il proprietario a non gettare troppo presto la spugna.  
Anche quest’anno grande successo per Fieracavalli Verona, l’evento equestre scaligero per eccellenza. Arrivata alla 118° edizione, la fiera negli anni è riuscita a trasformarsi, da semplice mercato equino del 1898, all’appuntamento annuale più atteso da esperti di settore, appassionati e famiglie. Quattro giorni no – stop di competizioni, eventi, spettacoli e molto altro. Noi non potevamo mancare con Hypermix e anche quest’anno sono state tante le persone interessate al prodotto, così come tanti sono stati i campioni distribuiti.
Il 22 e 23 ottobre con Hypermix siamo stati anche al congresso Sivae di Cremona, dal titolo "Aggiornamenti di medicina degli animali esotici".
Il 14 e il 15 ottobre a Milano abbiamo partecipato con Hypermix alla 22° edizione del congresso SIVE, Società Italiana Veterinari per Equini. Possiamo affermare con certezza che il 90% dei veterinari ippiatri presenti all’evento era già a conoscenza del nostro prodotto Hypermix e lo utilizza regolarmente, ritenendolo valido ed efficace per tante problematiche del cavallo, dalla dermatite estiva al tarlo dello zoccolo, all’ulcera corneale. Ancora una volta abbiamo avuto la conferma che un numero sempre maggiore di veterinari è interessato a prodotti a base vegetale come la nostra medicazione avanzata multifunzionale, che nasce grazie alla sinergia di due piante, il Neem e l’Iperico, dalle tante e note caratteristiche.
Grande successo per Sana 2016, il salone internazionale del Biologico e del Naturale che si è tenuto a Bologna dal 9 al 12 settembre. Ottimi i numeri di questa edizione: 5 grandi padiglioni, 47.221 visitatori, 833 aziende, 50mila mq di superficie espositiva, forte presenza di buyer internazionali provenienti da 27 Paesi, 2300 incontri B2B. Sono stati circa 4.800 i partecipanti all'intenso programma culturale che si è articolato negli oltre 60 convegni, nei tre incontri dell'Academy e nei numerosi appuntamenti organizzati dalle aziende, dalle associazioni e dagli enti di categoria che hanno sviluppato le tematiche di maggior attualità e interesse. Anche Hypermix era presente all'evento: la nostra medicazione avanzata a base vegetale per uso veterinario ha avuto un buon riscontro, tante le persone interessate che hanno voluto approfondire le loro conoscenze sul prodotto.
Dal 27 al 29 maggio con Hypermix abbiamo partecipato allo Scivac di Rimini, congresso internazionale organizzato dalla Società Culturale Italiana Veterinari per Animali da Compagnia, che ogni anno pianifica vari congressi, seminari ed eventi formativi per divulgare le pubblicazioni scientifiche più recenti ed aggiornare i medici veterinari sulle nuove tematiche lavorative. Tra i vari relatori invitati all'evento riminese, anche esperti di fisioterapia animale, endoscopica, medicina felina, medicina interna, oftalmologia, medicina d'urgenza e tanti altri. Numerose le sessioni di workshop e di formazione, oltre alle varie esposizioni commerciali dedicate al mondo degli animali da compagnia.  Grande affluenza al nostro stand, presso il quale abbiamo distribuito tanti campioni di Hypermix: sono sempre più numerose, infatti, le persone interessate ai prodotti naturali e ancora una volta abbiamo avuto la conferma che chi conosce e sceglie di prescrivere il nostro prodotto, è consapevole della sua efficacia e delle sue caratteristiche peculiari.  
Pagina 1 di 3

follow